
Galleria fotografica
Mappa Escursione
Bagno sotto le stelle sul Garda
Giorno 1
Pomeriggio libero: a seconda della vostra volontà, possibilità di ingresso nei parchi del Garda (Gardaland, Movieland, ecc) o relax culturale (visita del Castello Scaligero e delle altre amenità del Lago).
In serata ci attende una vera e propria chicca estiva: il bagno all’imbrunire nel parco termale di Villa Cedri, completamente all’aperto e sotto le stelle!
ll “Parco Termale del Garda di Villa dei Cedri” è una “SPA naturale” di 13 ettari immersa tra piante rare e alberi secolari dove si trovano laghi piscine con idromassaggi, fontane e cascate, tutti con acqua termale calda che scaturisce da due falde a 200 e 160 mt di profondità.
Nel Lago Principale e nella Piscina la temperatura dell’acqua termale viene mantenuta attorno ai 33-34 C° con vasche che raggiungono anche i 37- 39 C°. Nel Piccolo Lago la temperatura viene abbassata attorno ai 29-30 C° per differenziare l’offerta di balneazione.
A seguire, pernottamento in hotel di charme, fuori dai grandi centri turistici di massa.
Giorno 2
Prima colazione in albergo e mattinata libera.
Oggi ci attende un pranzo sostanzioso presso uno degli agriturismi più quotati di Peschiera del Garda. A base di prodotti locali, questo pranzo gourmet abbinato ai vini della tradizione saprà certamente stuzzicare ogni palato!
Passeggiata distensiva d’obbligo nel pomeriggio.
Al termine, rientro.
LA QUOTA COMPRENDE: ingresso al Parco Termale del Garda – pernotto presso Kairos Garda Hotel con colazione – menù degustazione completo presso agriturismo (pranzo della domenica)
- Aperitivo con Sfogliatine assortite
Prosecco Spumante Brut - Selezione di Salumi con Focaccia Rustica
Lugana Doc “Pansere” - Tagliatelle fatte in Casa con
Zucchine e Zafferano e Guancialino Croccante
Lugana Doc Superiore “Campo Serà” - Tagliata di Manzo dell’allevamento locale con Riduzione al Vino Rosso “La Berra” e Contorni abbinati
Garda Doc Cabernet Sauvignon - Selezione di Formaggi con le Mostarde della Casa
Rosso “La Berra 1912” - Panna Cotta con Frutti di Bosco
Assaggio di Grappa di Lugana
Attenzione: il menu stagionale può variare. Richiedere info poiché potrebbe subire variazioni senza preavviso in base alla disponibilità e al periodo; a disposizione piatti vegetariani.
LA QUOTA NON COMPRENDE: Ingressi a musei e monumenti – tutto quanto non specificato alla voce: “La quota comprende”
QUOTA A PERSONA € 150,00
Scrivi un commento