Dubai Express

Approfitta di un long weekend per scoprire l’Emirato del futuro
Date: partenze libere
Durata: 5 giorni, modificabile su misura… chiedi a noi!
Quote: a partire da € 490 a persona, aggiungi il tuo volo!

Galleria fotografica

Mappa Escursione

Approfitta di un long weekend per scoprire l’Emirato del futuro

PRIMO GIORNO: DUBAI

Il nostro rappresentante attenderà gli ospiti presso l’aeroporto di Dubai – DXB per accoglienza ed assistenza e condurli al veicolo che poi li accompagnerà in hotel (autista parlante inglese). Pernottamento.

SECONDO GIORNO: TOUR MIRACLE DUBAI

Prima colazione in hotel. Le morbide dune del deserto, la sua vita semplice, gli alti grattacieli e l’architettura moderna, uniti alla possibilita’ di effettuare varie esperienze ed avventure, fanno di Dubai una delle principali destinazioni turistiche. Il nostro tour guidato nella città miracolosa offrira’ incredibili opportunità per catturare momenti fotografici indimenticabili.

La visita inizia da Blue Waters Island che fonde uno spirito pionieristico con l’euforia della vita cittadina per creare un’esperienza senza rivali che include l’hotel Caesars Palace e Ain Dubai (Occhio di Dubai) la ruota panoramica più alta e più grande del mondo (visita esterna). Camminando sul ponte si avra’ la possibilità di vedere un’immagine incredibile dell’oceano infinito e catturare la vista mozzafiato di Dubai Marina & Jumeirah Beach.

Continuazione con la visita di Palm Jumeirah, l’isola artificiale più grande del mondo, che è un’isola a forma di palma nota per i suoi hotel sfarzosi, le torri degli appartamenti eleganti, i ristoranti esclusivi ed i beach club; la sosta a The Pointe offre la vista perfetta del favoloso hotel Atlantis the Palm. Souk Madinat Jumeirah – nostra prossima tappa; è un’autentica ricostruzione di un antico mercato con negozi e ristoranti in stile orientale, situato sotto una galleria coperta di legno e affacciata su un canale d’acqua. L’ottima posizione del Souq vicino all’iconico Burj Al Arab hotel offre una vista mozzafiato di quest’ultimo.

Il tour indimenticabile terminerà presso l’edificio più alto del mondo Burj Khalifa (visita esterna), situato proprio accanto al Dubai Mall, uno dei centri commerciali più grandi al mondo, con oltre 1.200 negozi e outlet, dove si avrà anche l’opportunità di vedere il lungo acquario di 50 metri ed il famoso spettacolo delle fontane musicali. Rientro in hotel e tempo libero.

TERZO GIORNO: AVVENTURA SAFARI NEL DESERTO 

Mattinata libera. Dopo la prima colazione si parte in direzione del Deserto. Il nostro safari dà l’opportunità di vedere le dune di sabbia dorata dell’Arabia in Jeeps 4×4.

Durante il viaggio sosta sulla duna di sabbia più alta, per ammirare il bellissimo tramonto e per rinfrescarsi con acqua minerale. Il viaggio prosegue verso un autentico campo beduino nel cuore del deserto, dove e’ possibile effettuare il tatuaggio all’henné, indossare abiti locali, rinfrescarsi con bevande analcoliche, acqua, tè o caffè. Da non perdere un breve giro sul cammello e possibilita’ di assaporare l’Hubble Bubbly (Shisha).

All’atmosfera della notte si aggiunge un’incantevole danzatrice del ventre che esegue un’affascinante danza al ritmo di musica araba accompagnata da una deliziosa cena a Buffet Barbecue servita sotto le stelle. Verso le 21:30 rientro in hotel e pernottamento.

QUARTO GIORNO: DUBAI

Dopo la prima colazione tempo a disposizione per visitare autonomamente la città e le sue attrazioni. Ci pensiamo noi a darti tutte le dritte utili per godere al massimo della città, anche fuori dai soliti circuiti turistici!
Pernottamento in hotel.

QUINTO GIORNO: DUBAI – RIENTRO

Dopo la prima colazione trasferimento di partenza per l’Aerporto di Dubai – fine dei servizi.

LA QUOTA COMPRENDE
  • 4 notti in hotel base 3* (vuoi un 4* o un 5*, non hai che da farcelo sapere!)
  • Pasti come descritti nel tour
  • Trasferimenti APT – HTL – APT in veicolo moderno con Aria Condizionata e con autista parlante inglese
  • Visita della Dubai Moderna di 6 ore con guida parlante italiano, pronta a svelare tutte le curiosità sull’Emirato più famoso.
  • Safari nel Deserto, 6 ore + cena, autista parlante Inglese.
  • Assistenza 24h garantita
  • Dubai Tourism Dirham“ Tax
  • Assicurazione medico-bagaglio
  • La nostra specialissima consulenza (ti consiglieremo ristoranti, musei particolari ed eventi imperdibili… il tutto a seconda dei tuoi gusti!)

LA QUOTA NON COMPRENDE

  • Voli internazionali: le quote sono dinamiche, a seconda della tua data di partenza prescelta, quoteremo l’offerta vigente. Facci sapere quando vuoi partire e ti proporremo le migliori combinazioni.
    Sei abituato ad acquistare da te i voli? Per noi va benissimo, ti forniremo i servizi a terra a cura del nostro personale professionale qualificato, che ti attenderà in aeroporto all’arrivo.
  • Cene negli hotels e pranzi
  • Spese personali (telefonate, bevande, …)
  • Mance per autisti e guida, facchinaggio
  • Dubai Tourism Dirham“ Tax
  • Assicurazione annullamento facoltativa

QUOTA A PERSONA € 490,00 in base doppia / per l’alta stagione, eventuali supplementi da verificare

Supplemento singola, riduzione terzo letto su richiesta.

    Compila il form qui sotto, riceverai una risposta nel giro di 48h!

    Nome e cognome
    Email
    Data di arrivo
    Data di partenza
    Stanze
    Letti
    Adulti
    Bambini
    Messaggio



    Accetto B


    Accetto C