Soggiorno vegan friendly in un’oasi di pace

Weekend di qualità in una cascina di pietra a filosofia vegetariana
Date: partenze libere con la propria auto
Durata: 2 giorni / 1 notti – colazione e cena incluse
Prezzo: € 79,00 a persona

Galleria fotografica

Mappa Escursione

Soggiorno vegan friendly in un’oasi di pace

Giorno 1

Partiamo di sabato, per godere al massimo di questo weekend rigenerante.

Arrivo nell’oasi di pace che sarà la vostra casa per due giorni, per una piena esperienza di contatto con la terra. Gli spazi di confine con il vicino bosco vi accoglieranno in quello che è un evocativo giardino con piante coltivate ornamentali, da frutto e aromatiche, che hanno imparato a convivere con le spontanee.

Questo splendido territorio un po’ appartato e ritornato selvatico da quando l’agricoltura ha preferito la “terra facile” di pianura, consente di fare passeggiate alla portata di tutti!

In giornata partecipate all’attività regina della giornata del sabato: la panificazione. Impastando in compagnia le farine bio macinate a pietra, potrete cuocere pani e pizze nel grande forno a legna che i proprietari scaldano utilizzando la legna proveniente dalla pulizia invernale dei boschi.

Cenate a base di quanto avete preparato insieme: una deliziosa pizza fatta in casa! Tutti gli ingredienti per guarnire provengono da realtà locali e produttori selezionati. Alcune verdure, frutti e piante aromatiche crescono nell’orto e nei giardini della casa.

Giorno 2

Dopo la colazione vegetale casalinga, lasciate trasportare dalla potenza evocativa del luogo, del fare senza aspettative.

Cambiate punto di osservazione. L’ozio e la contemplazione ne fanno parte, così come camminare a piedi scalzi per ristabilire il contatto con la Terra e con voi stessi. Può aiutare anche ascoltare il suono del torrente e di quanto vi circonda.

È un vero “staccare la spina”, distogliervi dall’inquinamento digitale dei nostri giorni e tornare finalmente a respirare, senza annaspare.

LA QUOTA COMPRENDE: Pernottamento in una vera casa tra i boschi, ristrutturata rispettando le tecniche costruttive originali, con i criteri della bio edilizia e con la voglia di abitare questo posto antico che risuona dell’energia ancestrale della pietra e dell’armonia del legno – attività di panificazione artigianale e cena a base di quanto cucinato – garanzia di benessere e distensione mentale.

LA QUOTA NON COMPRENDE: Pasti e bevande non incluse nel prezzo – tutto quanto non specificato alla voce: “La quota comprende”

QUOTA A PERSONA € 79,00 in base doppia

Agosto su richiesta e minimo 3 notti.

Possibilità di estendere il soggiorno a piacimento.

Supplementi per camera singola e riduzione per terzo letto sono su richiesta.

    Compila il form qui sotto, riceverai una risposta nel giro di 48h!

    Nome e cognome
    Email
    Data di partenza
    Data di arrivo
    Stanze
    Letti
    Adulti
    Bambini
    Messaggio



    Accetto B


    Accetto C